Menù

lunedì 12 aprile 2010

Come combattere gli heartless più duri di Kingdom Hearts 2

in kingdom hearts 2 ci sono, a parte i boss, heartless durissimi da combattere! ecco qualche consiglio per i più difficili:
BLU CICCIO

sono quegli heartless molto comuni grossi e blu che sputano fuoco. molti non riescono a combattere questi mostri ma in realtà sono facili da sconfiggere: basta solo colpirli da dietro e, quando finiscono sono in alria, usare colpo totale con triangolo.
BIELLE

sono degli heartless a forma di automobile che è possibile incontrare all' Inferodromo, ma sono originari del Fiume senza tempo. Non si difendono molto bene, ma quando perdono circa metà degli HP suonano il clakson, accendono i fari e incominciano a correre inferocite. Siccome non ci si può avvicinare restando indenni, è meglio utilizzare la fusione Giudizio.
BALLERINI

si incontrano in una piccola battaglia prima del combattimento con Demyx nella Fortezza Oscura. questi heartless sono tremendi siccome prenderanno tra le grinfie Sora, lo meneranno e lo scaglieranno in aria. Per sopravvivere ci sono alcune tecniche:
  • Usare Magnete per raggrupparne un pò e colpirli velocemente
  • Quando si viene scagliati in aria, usare l'abilità Destrezza per tornare in piedi e attaccarli in volo
  • Usare la fusione Triade per creare un vortice che solleverà i mostri per attaccarli.

CAVALIERI CINESI

Sono degli enormi centauri che si incontrano nella Terra dei dragoni. Per combatterli è indicato usare la fusione Valore e attirarli vicino ai carri di fuochi di artificio da far esplodere con Fire ( da lontano, però!)
BERSEEKER

Sono mostri che si incontrano a Crepuscopoli. Hanno delle asce enormi e, durante un attacco, cominceranno a cadere come ghigliottine dell'alto verso il basso su di Sora. Per sconfiggere questi mostri si deve, quando lasciano l'arma, premere Berseekek con triangolo per impadronirsene e colpirli. E' possibile colpirli anche quando iniziano a fluttuare e girare come degli orologi o quando si afflosciano e cominciano a camminare. Questi erano gli Heartless più difficili di Kingdom Hearts 2. alla prossima, ci@o!




































Nessun commento:

Posta un commento